Mondo Vetro di Firenze è una vetreria artigianale situata da oltre venticinque anni in uno dei quartieri storici di Firenze, San Frediano.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la lavorazione del vetro piano in arredamento e in edilizia, quindi vetri, cristalli, specchi, ma anche vendita e installazione di infissi in alluminio, PVC e ferro.
Lavoriamo per arredatori e studi di architettura che si occupano di arredi nel quale il vetro è un materiale piuttosto presente e di impatto, come centri benessere e spa, solarium, parrucchieri, bar; ma non solo, lavoriamo molto anche direttamente con privati ed attività commerciali, trattando dal vetro più semplice, all’applicazione di vetrocamera alle vecchie finestre in legno, alle soluzioni in cristallo più raffinate come porte, tavoli, box doccia, parapetti, vetri calpestabili, pareti divisorie, infissi vari.
Il vantaggio per i nostri clienti, inoltre, è la possibilità di realizzare su misura e personalizzare gli oggetti d’arredo, senza rinunciare ai consigli e agli accorgimenti tecnici e normativi dei professionisti del settore.
Mondo Vetro è il vetraio di Firenze, sito nel centro della città

Vetraio Firenze