Non potevamo non inserire una sezione dedicata esclusivamente alle porte in cristallo, in quanto sempre più diffuse, sia per esterni, sia per interni, non più solo nelle attività commerciali, ma anche nelle abitazioni.

Passeggiando tra i negozi più blasonati delle vie del centro storico, se ne vedono svariate di porte in cristallo, ed ancora oggi per un attività commerciale, il fatto di non avere impedimenti visivi con i clienti è sicuramente fondamentale. Poi pian piano la porta in cristallo è arrivata all’interno, ma sempre nelle attività commerciali, questo per la loro linea estetica senza dubbio elegante, ma oggi le porte in cristallo sono sempre più una realtà nelle abitazioni. Vi è una richiesta sempre maggiore, e con la richiesta cresce anche la gamma di cristalli e di accessori.

La combinazione tra gli accessori che rendono possibile realizzare porte scorrevoli o a battente di qualsiasi tipo, ed i cristalli, che possono essere trasparenti, satinati o colorati, lavorati a fusione, sabbiati, dipinti a mano, o con stampe digitali…tutto ciò rendono le porte in cristallo protagoniste indiscusse dell’arredamento della vostra abitazione o della vostra attività commerciale.