Pareti divisorie e parapettiUna soluzione di forte impatto estetico per separare due ambienti? Un alternativa elegante al solito cartongesso? Semplice, il cristallo.
Oggi il cristallo offre un’alternativa di classe rispetto ai materiali dell’edilizia classica, fornendo ulteriori vantaggi, come il passaggio di luce naturale, spessori più ridotti, ed un impatto estetico minimale ed elegante allo stesso tempo.

Ideale per divisori, separè o parapetti per scale e soppalchi, il cristallo offre anche sicurezza, in quanto ad ogni soluzione, corrisponde una tipologia di cristallo testato appositamente.
Non a caso il cristallo viene usato sempre più per dividere due dislivelli, non solo con i parapetti, ma addirittura nella pavimentazione, con vetri di tipo calpestabile.

Rendi unica la tua casa, il tuo ufficio, chiedici consigli, troveremo insieme la soluzione più chic per realizzare il parapetto delle tue scale, o la tua nuova parete divisoria, con pressoché qualsiasi tipo di apertura, colore, o personalizzazione.